Il cuore più grande del mondo! Aiutiamo i bambini

cuori
La Farmacia Zolino, unica nella zona, partecipa a un BELLISSIMO progetto, che lega l’arte alla solidarietà.
Insieme alla associazione OEOART, ASSOCIAZIONE CULTURALE BOIRON, proporremo ai bambini di disegnare un cuore, con tutta la fantasia di cui sono capaci.
Queste insieme ad altre migliaia di tele provenienti da tutta Italia e non solo, saranno esposte a Milano il 13 dicembre per formare un unico grande cuore : il cuore più grande del mondo.
Il ricavato della vendita delle tele più belle sarà devoluto alla ASSOCIAZIONE BAMBINI CARDIOPATICI NEL MONDO, impegnata nei paesi in via di sviluppo per aiutare i piccoli con cardiopatie congenite.
Aspettiamo le mamme e i bambini che vogliono partecipare con i loro disegni a questa bellissima iniziativa a partire da lunedì 3 novembre quando distribuiremo le tele. Un altro progetto importante che vede coinvolta la nostra farmacia, ci rende orgogliosi di poter aiutare chi ha davvero bisogno di noi.

Vi segnaliamo che il mese di novembre ci vedrà impegnati in un’altra iniziativa importantissima per i bambini: raccoglieremo alimenti, giochi e parafarmaci per bambini da destinare ai paesi poveri, in collaborazione con la Fondazione Rava Onlus. Appuntamento per la Giornata dei Bambini in Farmacia il 20 novembre!

Grazie a Boiron e alla Fondazione Rava per l’opportunità di poter aiutare i bambini!
cuori

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × 8 =