Buone notizie per chi vuole fare un TRATTAMENTO VISO o CORPO davvero efficace. La nostra estetista qualificata Elisa vi propone l’utilizzo di un macchinario EFFICACE, SICURO e SENZA ALCUNA CONTROINDICAZIONE.

Elisa, cos’è l’elettroporazione?

L’elettroporazione è un trattamento non invasivo e completamente indolore che consiste nel sottoporre le cellule del corpo ad una stimolazione a basso voltaggio.
Grazie all’emissione di impulsi elettrici, le sostanze applicate, variabili in base all’inestetismo oggetto di trattamento, riescono a raggiungere più in profondità le cellule del derma, accrescendo l’efficacia e la rapidità di azione dei trattamenti.
Generalmente preceduta da una leggera microdermoabrasione, l’elettroporazione è una tecnica che, senza bisogno di usare aghi o bisturi, prepara la pelle a ricevere i principi attivi di speciali prodotti tonificanti, rigeneranti, rinvigorenti, leviganti, drenanti e rassodanti, selezionati dall’operatrice qualificata del Centro Estetico Farmacia Zolino in base al problema su cui occorre agire.

Quali sono gli utilizzi dell’elettroporazione?

Ad esempio l’elettroporazione può essere utilizzata per veicolare sostanze attive contro la cellulite, prodotti per trattamenti anti-age o per la prevenzione e il trattamento delle rughe, oppure ancora specifici sieri per favorire la rigenerazione cutanea, la riattivazione del sistema cellulare e del microcircolo linfatico e capillare. Il trattamento di elettroporazione favorisce la penetrazione selettiva, rapida e profonda dei principi attivi dei prodotti usati, che riescono a raggiungere lo strato più profondo della pelle. In tal modo, si ottengono risultati sorprendenti, immediati e duraturi nel trattamento di diversi inestetismi che colpiscono la pelle del viso o del corpo.
L’elettroporazione è un trattamento estetico senza rischi o controindicazioni, che richiede un ciclo di sedute da ripetere a intervalli regolari. La durata e l’intensità del trattamento verranno stabilite insieme all’operatrice del Centro Estetico Farmacia Zolino.

CHIEDETECI INFORMAZIONI o PRENDETE UN APPUNTAMENTO DIRETTAMENTE IN FARMACIA o scrivendo a estetica@farmaciazolino.it